XVII Convegno del GAD

Gruppo Astronomia Digitale

 

     

osservatorio astronomico di Marana di Crespadoro (Vicenza)

località Pasquali di Marana, Crespadoro (VICENZA)

45° 38' 16,28" N - 11h 12m 33,06s E (786 m. slm)

 

     

Come raggiungerci:

In auto

Uscita autostradale MONTECCHIO MAGGIORE, direzione Arzignano-Chiampo quindi Crespadoro. Giunti a Crespadoro si raggiunge facilmente Marana di Crespadoro. L'osservatorio dista 700 metri dalla piazza facilmente individuabile (mettiamo comunque di cartelli). Distanza dall'uscita autostradale 27 km tempo di percorrenza 40 minuti circa. Strade percorribili da tutti i mezzi.

In treno

Stazione ferroviaria più vicina e facilmente raggiungibile VICENZA FS. Tutti i treni da Trieste o da Milano fanno tappa a Vicenza. Dal Sud bisogna raggiungere la stazione di Bologna, quindi prendere il Bologna-Padova. A Padova si cambia e si raggiunge Vicenza prendendo qualsiasi treno con direzione Milano.

servizio navetta possibile ( facendone richiesta agli organizzatori locali della logistica, indicando orari di arrivo e partenza e località)

per questo servizio contattare le persone indicate come "Riferimenti organizzativi per la logistica" (vedere più avanti)

 

Alberghi

  • Albergo ristorante "Da Campana " - Via Pasquali, 3 - Marana di Crespadoro (VI) - Tel. 0444-429049 - (distanza dall'osservatorio 150mt.) - prezzo albergo per solo pernottamento con prima colazione euro 40 a camera (sia per due persone che per una, stesso prezzo, non si fa distinzione tra camera singola e doppia) prezzo sia dei pranzi che delle cene euro 15 a persona il pranzo o la cena è formato da un primo (a scelta tra 3.4 specialità locali), un secondo (come prima), pane, vino e acqua illimitati, caffè, rimangono fuori i dolci e i superalcolici.
  • Albergo ristorante "Al Tiglio" - Via Chiesa - Marana di Crespadoro (VI) - Tel. 0444-429009 - (distanza dall'osservatorio 600mt.)

 

 

 

Riferimenti per le relazioni al Convegno:

Riferimenti organizzativi per la logistica:

 
   
     
Home page GAD